Appuntamento del mercoledì con sbagliando s’impara. Questa settimana un breve ma interessante gioco astratto di Knizia. Quali saranno gli errori? Prova a trovarli e controlla anche le risposte al quesito della scorsa settimana in coda al relativo articolo, avevi indovinato? Sbagliando s’impara!

“Qin” di Reiner Knizia (Eggertspiele, Pegasus Spiele, R&R Games, 2012) è il gioco della settimana per la rubrica sbagliando si impara. Un ritorno alle origini ben riuscito per Reiner Knizia, che propone un gioco astratto, basato sul piazzamento tessere, riprendendo qualche spunto da alcuni dei suoi più grandi successi di diversi anni fa. Nella foto i giocatori stanno commettendo cinque (5) clamorosi errori. Sapresti trovarli?

Mettiti alla prova scrivendo in un commento la risposta, tra qualche giorno potrai verificare se avevi ragione grazie alla nostra spiegazione che unirà l’utile al dilettevole e ricorda: sbagliando si impara!

 

La soluzione è...

Troppo presto per la soluzione. Prova ad indovinare nel frattempo!