Pochi giorni ci separano dall’inaugurazione di PLAY 2016, ottava edizione del Festival del Gioco! Continuiamo a presentarvi una carrellata di novità che saranno disponibili a Modena, il 2 e 3 Aprile 2016. Rigraziamo tutti gli editori che ci hanno cortesemente fornito le informazioni che riportiamo in questa serie di brevi comunicati.
Oggi parliamo delle novità Fever Games. La casa editrice di Pescara, già presente l’anno scorso a Modena con Epic Resort, quest’anno prepara due novità:
Boss Monster – La Rivincita degli Eroi
espansione per Boss Monster di Johnny O’Neal, Chris O’Neal, titolo per 2-4 giocatori, dai 13 anni, durata circa 30 minuti.
Questa espansione per Boss Monster introduce un nuovo mazzo, le carte Oggetto, che renderanno i malcapitati Eroi dei formidabili avventurieri. Ma gli oggetti potranno fornire nuovi poteri ai Boss che riusciranno a sconfiggere gli Eroi.
A Play sarà disponibile anche una speciale carta promozionale.
Spell Saga – Gli Altopiani
di Todd Michael Rogers, titolo per 1 giocatore, dai 12 anni, durata circa 45 minuti.
Spell Saga è un gioco di carte per un solo giocatore: in un mondo che ha visto la distruzione, assumi il ruolo de L’Ultimo Menestrello, in un viaggio solitario in cerca della verità sulla fine del mondo. Spell Saga è un gioco con oggetti magici, misteriosi compagni di viaggio e scontri pericolosi. Potrai crescere solo esplorando il mondo circostante, scoprendo così i segreti della storia di Spell Saga.
il gioco è disponibile gratuitamente in versione print and play sul sito della Fever Games e attualmente è in valutazione la possibilità di lanciare un crowdfunding, per la realizzazione di copie fisiche del gioco.
Come l’anno scorso, la Fever Games avrà il suo spazio espositivo nel Padiglione A, stand A25.