Confermando il tipico tono scanzonato che contraddistingue la maggior parte della sua produzione, CosplaYou ci porta con Sushi War: All You Can Hit! di Dario Dordoni nella mitica Terra del Sol Levante, in una sfida per preparare, il più rapidamente possibile, il miglior sushi, senza escludere la possibilità di disturbare gli avversari.

Presentato in anteprima all’edizione 2017 di PLAY – Festival del Gioco, Sushi War è un titolo per 2-5 giocatori, dai 5 anni, della durata di 20-45 minuti che prevede la manipolazione (e non solo!) di dadi attraverso l’esclusivo utilizzo delle famose (e in questo caso famigerate!) bacchette cinesi.

Il gioco è contenuto in una scatola di formato rettangolare.
Sushi War scatolaAl suo interno trovano posto i seguenti materiali:
– 150 adesivi,
– 5 tessere giocatore,
– 25 dadi (in 5 colori),
– 5 paia di bacchette,
– 27 carte,
Sushi War carte dadi bacchette adesivi
– il regolamento.
Sushi War regolamentoI materiali di Sushi War: All You Can Hit! sono nella media. Le carte, di formato standard americano, hanno bordi neri, finitura liscia e opaca. I dadi, di materiale platico, sono pesanti e piacevoli al tatto. Funzionale l’artwork, che si allinea con le altre produzioni della casa editrice perugina. Semplice e sufficientemente chiaro il regolamento.