PLAY 2017, nona edizione del Festival del Gioco, è oramai alle porte. Eccoci qui a presentarvi una carrellata di novità che saranno disponibili a Modena, nei giorni 1 e 2 Aprile 2017. Ringraziamo tutti gli editori che ci hanno cortesemente fornito le informazioni che riportiamo in questa serie di brevi comunicati.
MS Edizioni sarà presente al Festival del Gioco con due novità e altrettante anteprime.
Banana Bandits
di Edward Chan, titolo per 2-4 giocatori, dagli 8 anni, della durata di 20-45 minuti.
Il boss dei “Banana Bandits” deve scegliere il successore tra i suoi scagnozzi: il primo che otterrà 3 monete d’oro diventerà il nuovo capo! Insegui gli altri gorilla, combatti e ruba loro i gettoni che ti serviranno per ottenere le monete. Una feroce battaglia sta per cominciare!
Monta il grattacielo tridimensionale, prendi il controllo di un gorilla e inizia la battaglia.
Banana Bandits è un gioco da tavolo semplice, divertente e, grazie alla mappa tridimensionale, molto originale. Sa essere anche immediato e coinvolgente: già alla prima partita, bastano meno di 5 minuti per calarsi nel clima da allegra baruffa che il gioco sa creare con grande efficacia.
Dungeon Saga: La Fortezza Nera
La Fortezza Nera è una campagna di 6 avventure, studiata per essere affrontata dai quattro Eroi presenti nel gioco Base di Dungeon Saga: il Barbaro Umano Orlaf, il Guerriero Nano Rordin, la Ranger Elfa Madriga ed il Mago Umano Danor. A seconda dell’avventura giocata verranno utilizzati il Mazzo del Lord Supremo presente nella confezione base La Missione del Re dei Nani, oppure quello dell’espansione Orchi su Galahir.
Oltre ai due titoli appena descritti, MS Edizioni presenterà molte altre novità, fra cui la wave 2 di THE WALKING DEAD – ALL OUT WAR, e i prototipi di due nuovi titoli, la cui uscita è prevista per la seconda parte dell’anno: Mythos e Star Saga.