Dopo il debutto con Co-Mix nel 2014, Horrible Games sarà presente anche all’edizione 2015 dello SPIEL (dall’8 all’11 Ottobre 2015) per presentare Potion Explosion,  un gioco di Stefano Castelli, Andrea Crespi e Lorenzo Silva, per 2-4 giocatori, dagli 8 anni in su, della durata di circa 30-60 minuti.

Eccovi una scherzosa introduzione al gioco fornitaci dall’editore:

“Un gioco di preparazione di pozioni ed esplosione di bilie per 2-5 apprendisti stregoni!

PotionExplosionCari studenti,
è giunto il momento degli esami del corso di Pozioni! Le regole sono sempre le stesse: prendete una bilia Ingrediente dal Dosatore e guardate le altre mentre rotolano. Se connettete assieme bilie dello stesso colore, queste esplodono… e potete prenderle! Completate le pozioni usando le bilie che riuscite ad ottenete, e bevetele per liberare il loro potere magico. Ricordatevi, tuttavia, che per vincere il Premio di Studente dell’Anno, essere veloci non sarà sufficiente: dovrete anche preparare le Pozioni più pregiate!”

Potrete provare Potion Explosion, insieme all’espansione per Dungeon Fighter (Dungeon Fighter: Rock and Roll) e alla versione di preproduzione di Alone presso lo stand 3-P108. I primi che acquisteranno una copia di Potion Explosion riceveranno gratuitamente anche una maglietta (fino ad esaurimento scorte) purché la indossino davanti agli autori del gioco!