Durante il prossimo week-end, Sabato 3 e Domenica 4 Settembre, nella storica arena del Palaroller della Polisportiva Sacca di Modena, (sede del Club TreEmme, in via Alfonso Paltrinieri 80) avrà luogo il Giochi Uniti National Event.
L’accesso al Palaroller è gratuito (per garantire la propria partecipazione agli eventi è sempre consigliata la preiscrizione).
Durante queste giornate speciali i giocatori potranno sfidarsi alle finali nazionali di diversi giochi. Infatti, sarà possibile partecipare sia a tornei Fantasy Flight Games (da Android NetRunner LCG, con la sua ambientazione cyberpunk a Star Wars X-Wing con gli astrocaccia spaziali) che ai tornei di tutti gli altri giochi più amati: da Stone Age, per un emozionante viaggio nel passato, fino a Marco Polo, per ripercorrere il viaggio alla scoperta dell’Oriente, o a Puerto Rico per rivivere l’epoca coloniale nel Nuovo Mondo.
Oltre all’attività torneistica tutti gli appassionati avranno la possibilità di giocare ai grandi classici e alle ultime novità del catalogo Giochi Uniti. Per entrambe le giornate sarà, infatti, possibile accedere alla ludoteca di Giochi Uniti per svolgere attività libera di gioco e partecipare alle dimostrazioni. E per i veri instancabili sarà organizzata anche la grande Maratona Boardgame!
All’interno del Palaroller sarà allestita un’areadi vendita e sarà possibile acquistare i prodotti con diversi sconti speciali.
Insomma tra avvincenti tornei, gioco libero e finali nazionali, si prospetta un evento davvero imperdibile e Giochi Uniti invita tutti a partecipare!
Per qualsiasi informazione riguardante il Giochi Uniti National Event potete scrivere a eventi@giochiuniti.it.