Fever Games non perde l’appuntamento con Lucca Comics&Games 2015, dove sarà presente presso lo Stand G19 del padigione Carducci, con Epic Resort e il nuovo titolo Boss Monster, di Johnny O’Neal e Chris O’Neal.
Eccovi una breve descrizione del gioco, gentilmente fornita dall’editore:
“Orde di eroi e avventurieri, stanno raggiungendo le terre di Arcadia, per sfidare i dungeon più pericolosi in cerca di tesori e reliquie. Purtroppo per loro, non sanno che i Boss più crudeli e potenti li stanno aspettando e non vedono l’ora di attirarli nei loro dungeon pieni di trappole letali e terribili mostri. E tu, sarai abbastanza cattivo per affrontarli ed essere il prossimo BOSS MONSTER?”
Ispirato ai classici videogiochi del passato, entra anche tu nel mondo 8 bit di Boss Monster! Mettiti alla prova e sfida i tuoi avversari a colpi di trappole e terribili mostri!!!
Boss Monster è un gioco di carte in cui i giocatori, nei panni dei classici Boss di fine livello, costruiscono letali dungeon pieni di mostri e trappole. L’obiettivo dei giocatori è quello di attirare il maggior numero di Eroi nel proprio Dungeon e sconfiggerli. Ma attenzione…dovrete costruire un dungeon tanto allettante quanto pericoloso, altrimenti gli Eroi potrebbero far fuori voi per primi!
E tu, sei cattivo abbastanza per diventare il prossimo Boss Monster?