Dopo aver realizzato l’Upgrade kit “deluxe” (che sostituisce i segnalini di cartone con quelli di legno), la dlp games  aggiunge al suo negozio online altri due oggetti dedicati ai fan di Orléans.

Il kit per il quinto giocatore contiene:
– 1 plancia, 10 stazioni commerciali, 1 mercante e 7 cubetti indicatori di colore nero,
– 1 busta di stoffa nera,
– segnalini tecnologia e denaro aggiuntivi,
– la sostituzione completa di tutte le fustelle dei cittadini (aggiornata nelle quantità per permettere di giocare in 5), realizzate con un cartone più spesso: acquistando questo set potrete quindi “rinnovare” completamente le parti usurabili del gioco.

Il kit nuovi edifici contiene 3 nuove tessere luogo di II livello:
– il Forno, attivato da un Artigiano, permette, spendendo 2 denari, di trasformare 1 grano in 1 pane. Il pane è ancora considerato cibo, ma alla fine del gioco vale tanti punti vittoria quanto il proprio livello di sviluppo.
– l’Orafo, attivato da un Accademico, permette di scartare un bene qualsiasi per avanzare sulla traccia dello sviluppo di un numero di passi pari alle proprie stazioni commerciali costruite.
– il Nascondiglio, attivato da un Monaco, permette di ricevere il bonus associato al proprio livello di uno dei seguenti cittadini: Contadino, Artigiano, Mercante, Marinaio o Accademico.

Infine, in formato cartolina (e non montato su fustella), è disponibile un nuovo edificio di I livello. Si tratta della Vigna, che fornisce la seguente abilità continua: tutte le volte che il giocatore costruisce una stazione commerciale su una città affacciata su un fiume può spendere 1 denaro per comprare 1 segnalino vino.