PLAY 2017, nona edizione del Festival del Gioco, è oramai alle porte. Eccoci qui a presentarvi una carrellata di novità che saranno disponibili a Modena, nei giorni 1 e 2 Aprile 2017. Rigraziamo tutti gli editori che ci hanno cortesemente fornito le informazioni che riportiamo in questa serie di brevi comunicati.

 

Oggi parliamo delle novità Fever Games. Anche quest’anno la casa editrice di Pescara prepara due novità:

 

BOSS MONSTER 2 – IL LIVELLO SUCCESSIVO

Novità Fever Games Boss Monster 2di Johnny O’Neal e Chris O’Neal, titolo per 2-4 giocatori, dai 13 anni, della durata di circa 30 minuti.

Boss Monster 2 mantiene lo stesso fascino e le stesse regole dell’originale Boss Monster, in grado di divertire giocatori di tutti i tipi e tutte le età, introducendo nuove meccaniche ed opzioni. Un set di 160 carte tutte nuove con abilità strabilianti mai viste prima: questa volta i Boss dovranno vedersela anche con Eroi Oscuri ed Eroi Multiclasse, e potranno contare sugli Incantesimi Epici e la nuova abilità “Rivela”, in grado di garantire maggiore flessibilità ed opzioni di gioco. Boss Monster 2 contiene tutto l’occorrente per poter essere giocato da solo, oppure può essere combinato con Boss Monster 1 e le sue espansioni per partite sempre diverse.

In esclusiva per PLAY saranno nuovamente disponibili i playmat di Boss Monster (andati esauriti a PLAY 2016 e ristampati per l’occasione), e carte promo, distribuite gratuitamente a chi acquista prodotti Boss Monster.

TOPIARY

Novità Fever Games Topiarydi Danny Devine, titolo per 2-4 giocatori, dai 10 anni, della durata di 15-30 minuti.

Topiary è il primo gioco “inedito” per la Fever Games.

“E’ una splendida giornata di sole, occasione perfetta per una visita al magnifico Topiary Park appena fuori città ed ammirare le splendide scultura topiarie”.

Questa è l’ambientazione che fa da cornice a Topiary, un gioco adatto a famiglie ma anche a giocatori più esigenti, grazie a meccaniche semplici che allo stesso tempo richiedono una certa attenzione.

Nel corso della partita i giocatori dovranno posizionare le tessere giardino all’interno di una una griglia 5×5 e piazzare i propri visitatori attorno al giardino stesso, cercando di riservare loro la vista migliore per ammirare il maggior numero di sculture topiarie.

 

La Fever Games avrà il suo spazio espositivo nel Padiglione A.