Modiphius Entertainment e Matt Leacock (Pandemic, Roll through the Ages, Forbidden Island) portano il fantastico mondo dei Thunderbirds sul tavolo da gioco, in occasione del cinquantesimo anniversario della nascita della serie televisiva.
Thunderbirds è un gioco cooperativo, ambientato nel 2065, che narra le imprese dell’International Rescue, una organizzazione segreta, fondata e finanziata dalla famiglia multimiliardaria dei Tracy, il cui fine ultimo è la salvaguardia dell’umanità. L’International Rescue ha in dotazione un parco di equipaggiamenti e veicoli tecnologicamente avanzati, sempre pronti all’uso.
Thuderbirds è un gioco cooperativo per 1-4 giocatori, dai dieci anni in su, dalla durata stimata di 45-60 minuti. Il lancio su Kickstarter è stato un trionfo annunciato: a 23 giorni dalla chiusura della campagna il gioco è stato già finanziato da 2314 sostenitori, per un totale di 148.483 sterline, a fronte di un obiettivo di appena 20.000. Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina del gioco su Kickstarter